Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In tranquilla e ricercata zona residenziale di Campiglia, proponiamo in vendita un interessante terratetto disposto su più livelli, caratterizzato da ampi spazi interni e da una notevole versatilità abitativa.
L'accesso all'abitazione avviene tramite resede esclusivo. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno-pranzo, una cucina abitabile, uno studio, un bagno, oltre ad un pratico locale lavanderia e ad un comodo ripostiglio/cantina, particolarmente utili per le esigenze della vita quotidiana.
Attraverso una comoda scala interna si raggiunge il piano primo, composto da un accogliente soggiorno con zona libreria, due ampie camere matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato.
L'immobile è stato oggetto di interventi di miglioramento che hanno interessato gli infissi e le persiane, recentemente sostituiti.
Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di utilizzare il piano primo come unità abitativa indipendente grazie alla presenza di un accesso autonomo tramite scala esterna. La proprietà nasce infatti dall'unione di due appartamenti distinti e, con interventi contenuti, potrebbe essere nuovamente suddivisa in due abitazioni separate, soluzione ideale per genitori e figli o per chi desidera creare una parte da mettere a reddito.
Al piano seminterrato troviamo una spaziosa taverna con cucina e camino, perfetta per cene e momenti conviviali, oltre ad un ampio garage in grado di ospitare comodamente due autovetture.
Una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi necessita di spazi generosi o per chi desidera una proprietà con la possibilità di realizzare due unità abitative indipendenti.
Classe Energetica: in fase di elaborazione
Maggiori informazioni presso la nostra agenzia.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 400.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Terratetto
- Riferimento
- 3333
- Superficie
- 220 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 8
- Camere
- 4
- Bagni
- 4
- Posti auto
- 2
- Piano
- Più livelli
- Piani totali
- 2
- Camere singole
- 2
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Taverna
- Sì (30 m2)
- Giardino privato
- Sì (150 m2)
- Garage
- 1 (30 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- TUSCANIA Immobiliare
- Via A. Diaz, 99-101
- Colle di Val d'Elsa (SI)
Rif. annuncio: 3333
- Visitato 23 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- TUSCANIA Immobiliare
- Via A. Diaz, 99-101
- Colle di Val d'Elsa (SI)
Rif. annuncio: 3333
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Di Campiglia,
- Campiglia, Colle di Val d'Elsa (SI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







